Sei alla ricerca del migliore spurgo sulla piazza per una intasatura? Oppure hai un problema di uno sversamento? Chiamaci subito, noi di Spurgo Piteglio, infatti, risolveremo nel migliore dei modi e con velocità ogni tipo di problema.
Spurgo Italia opera ormai da tanti anni nella città di Pistoia e dintorni. Ci occupiamo difatti di vuotatura di fosse biologiche, stasatura tubazioni e pulizia pozzetti. La nostra azienda, inoltre, esegue anche ritiro di materiali tossici e pericolosi con personale altamente qualificato.
Le porte di Spurgo Piteglio sono sempre aperte. I nostri tecnici di primo soccorso (innanzitutto) e di manutenzione (successivamente) dei vostri impianti di scarico e reti fognarie sono sempre attivi, sia nei giorni feriali che festivi, ad ogni ora del giorno. La velocità e la tempestività sono quindi le nostre qualità migliori ed è ciò che consideriamo essere una priorità.
Vuoi sapere che servizi offre il nostro Autospurgo? Eccoli di seguito:
Svuoto e lavaggio impianti di sollevamento e depuratori. L’azienda si occupa con professionalità e puntualità presso impianti di depurazione per la loro corretta manutenzione.
Per la pulizia della fossa biologica utilizziamo inoltre la tecnica del CANAL-JET.
Si tratta di una pompa che getta acqua ad alta pressione al fine di avere la massima efficienza di disincrostazione.
Ti trovi in una situazione di emergenza e non sai chi contattare? Spurgo Piteglio è la risposta alle tue domande. Realizza infatti interventi di primo soccorso/intervento e, in aggiunta, operazioni di assistenza e manutenzione nel campo dello spurgo anche a Pistoia.
Spurgo Piteglio ti offre così la tranquillità giusta. Prima di realizzare i suoi interventi, infatti, redige un preventivo per mettere in conto la spesa necessaria per effettuare le operazioni di pronto intervento e manutenzione. Contatta quindi il 393 9812033 e sarai informato su ogni minimo dettaglio.. Questo perché Spurgo Italia non lascia niente al caso e vuole il meglio per il suo cliente. In conclusione, chiamaci e non te ne pentirai, anche nel resto del territorio di Pistoia.