Hai problemi con la fossa biologica? Senti un cattivo odore? Ti sei ritrovato un allagamento improvviso in casa e non sai a chi rivolgerti? Niente paura. Allora chiama Spurgo Palaia e saremo direttamente a casa vostra in meno di un’ora, in tutta la provincia di Pisa.
Spurgo Palaia stura tutte le otturazioni dei lavelli del bagno o di cucina e fare docce, derivanti da calcare, fogliame, residui saponei, terra con prodotti ecologici senza corrodere le tubature e in modo ecologico e non inquinante.
Per tenere una fossa biologica efficiente è opportuno svuotarla periodicamente. È indispensabile così da aggiustare le varie condotte e tubature essendo una fossa indipendente la fossa biologica ha bisogno di una manutenzione non saltuaria in modo da garantire al meglio l’efficienza Spurgo Palaia gestisce appalti condominiali programmando interventi di manutenzione delle reti fognarie civili e industriali. Inoltre fornisce trasporti in conto di terzi di liquidi e fanghi non pericolosi. Svuotare la fossa biologica in quanto i batteri riescono a trasformare i rifiuti organici in parti solide che accumulandosi sul fondo defluiscono all’esterno per poi disperdersi verso l’esterno.
Un odore cattivo è sgradevole e non sano per l’aria che respiriamo oltre che un avvertimento che la fossa biologica si sta intasando. Spurgo Palaia effettuerà un sopralluogo dove effettuerà varie fasi come pulire i canali per rendere l’aria che respiriamo più pulita. La sanificazione è altrettanto importante per migliorare l’aria all’interno dell’ abitazione. Bonificare le condotte è fondamentale per igienizzare e riportare un ottimale stato di salute entro i limiti di norma. Si esegue un test dell aria con dei campioncini per eseguire analisi microbiologiche per evitare rischi di aria malsana.
Alla fine verrà consegnato al cliente una certificazione di bonifica e disinfestazione delle condotte, dei lavori eseguiti, delle analisi microbiologiche e della prossima manutenzione che verrà fissata per anticipare eventuali problematiche future e manutenere un ottimo stato di igiene. Per pulire le condotte di esegue la tecnica del Canal-Jet. Come si utilizza? Inseriamo una sonda che getta acqua ad alta pressione tra i 120 e i 200 BAR con una capienza di 400 litri al minuto così da disotturare anche le incrostazioni o i blocchi più difficili.
Prima di pulire la condotta viene fatta una videoispezione che consente di analizzare le tubature. Viene inserita una telecamera all’interno con focus e lente di ingrandimento con sistema anti-appannamento. Spurgo Palaia con questa telecamera proietterà delle immagini a colori e in HD ai nostri operatori che potranno intervenire all’istante. Infine le immagini verranno inserite dentro un cd, dvd, chiavetta USB. Per poi infine consegnate al cliente.
Spurgo Palaia esegue servizi di pronto intervento 24 ore su 24 sia di giorno che di notte, 365 giorni all’ anno. La vasta gamma di servizi sono: vuotatura fosse biologiche, vuotatura fosse imhoff, svuotatura fosse settiche, pulizia con prodotti ecologici e stasatura con tecnica Canal-jet, analisi microbiologiche, bonifica dei tubi, sanificazioni, videoispezioni, pulizia graffiti in autostrade, strade pubbliche. Il parco mezzo che dispone Spurgo Palaia è attrezzato e permette un servizio tempestivo arrivando anche in zone più lontane e irraggiungibili.
La ditta autorizzata al trasporto di rifiuti speciali con smaltimento finale in quanto è iscritta all’albo nazionale gestori ambientali. I nostri operatori svolgono il proprio lavoro con passione e professionalità raggiungendo inoltre l’abitazione in meno di un’ora ed effettuando un sopralluogo dove verificheremo le problematiche del caso. Non esitate a chiamarci siamo aperti a qualsiasi ora anche in orari notturni. In conclusione, non preoccupatevi risolveremo ogni tipo di problema di rotture o guasti delle condotte e garantiamo il massimo servizio in tutta la provincia di Pisa.