Hai bisogno di far pulire e/o vuotare la tua fossa biologica o di far ispezionare e stasare una tubatura otturata?
Se la risposta è sì e desideri un lavoro fatto a regola d’arte e la garanzia del risultato cercato puoi quindi rivolgerti alla Spurgo Livorno!
Il nostro personale altamente qualificato presente in tutte le nostre numerose sedi distribuite su tutto il territorio italiano è in grado di garantirti l’intervento di cui hai bisogno 24 ore su 24 per 365 giorni all’ anno e di gestire e risolvere in tempi rapidi ed in modo professionale ogni tipo di emergenza.
Per avere risposta a qualunque tipo di domanda o anche soltanto per chiedere un preventivo gratuito o un sopralluogo puoi rivolgerti ai nostri call center. Verrai ascoltato e inoltre indirizzato alla nostra sede a te più vicina.
Puoi chiamare la Spurgo Livorno per far effettuare le seguenti procedure:
La Spurgo Livorno, grazie ai suoi tecnici, alla loro pluriennale esperienza ed inoltre ai mezzi e alle attrezzature di cui sono dotati, è in grado di fornirti un servizio di alta qualità professionale. Consigliandoti inoltre le soluzioni più adatte a te. Sarà sempre pronto a soddisfare ogni tua necessità sia di carattere ordinario che di emergenza. Dal momento che intervenire in situazioni quali allagamenti o fuoriuscite di sostanze decisamente sgradevoli, a conti fatti, potrebbe costarti di più e non solo da un punto di vista economico. Ti consigliamo quindi di avvalerti del nostro servizio di manutenzione ordinaria per i tuoi impianti.
Spesso la perfetta efficienza dell’impianto di smaltimento dei liquami e delle acque reflue viene infatti sottovalutata. Si capisce tutta insieme l’ importanza quando si verifica un problema nei momenti meno opportuni; ecco quindi cosa la Spurgo Livorno ti consiglia di fare per evitare di ritrovarti in situazioni decisamente non piacevoli:
• Vuotatura della fossa biologica. Da effettuare almeno 1 volta all’anno per prevenire l’ intasamento o il formarsi di blocchi all’interno dell’ impianto. Tuttavia anche perdite di liquami dovute a rottura o fessurazione dei vari elementi causati dall’erosione ed esalazione di cattivi odori.
• Stasatura dei tubi. Da effettuare non in maniera “chimica”, con l’immissione nell’impianto di sostanze acide che potrebbero a lungo andare danneggiare le tubature, ma in maniera “meccanica”. Utilizziamo infatti il sistema canal jet, che in brevissimo tempo rimuove l’ostruzione grazie alla pulitura della tubatura effettuata mediante l’immissione di acqua nei condotti. Il tutto con una pressione compresa fra i 120 ed i 200 BAR corrispondenti quindi ad una portata d’ acqua di 400 litri al minuto.
Il sistema canal jet si compone di un tubo dotato di un ugello che viene spinto in profondità fino ad arrivare al punto in cui si è verificato il problema. Riesce così ad eliminare ogni tipo di deposito, dalla classica incrostazione di calcare alle ostruzioni dovute alla presenza di oggetti che, caduti accidentalmente negli scarichi, incastrandosi formano come una diga nella quale rimangono impigliati materiali organici di vario tipo e che accumulandosi riducono la portata del tubo rendendo lo scarico inizialmente più lento e successivamente lo otturano completamente provocando il tipico cattivo odore dovuto alle acque stagnanti
Pulitura dei canali di gronda e dei pluviali; purtroppo oggi assistiamo sempre più spesso a quelle che vengono chiamate “bombe d’ acqua”, fenomeno durante il quale in poco tempo precipita una grande quantità di pioggia e diventa fondamentale che le tubature siano perfettamente pulite e libere da ogni tipo di residuo, specialmente dalle foglie degli alberi e dagli aghi di pino, che depositandosi all’ interno delle grondaie e dei pluviali limitano la velocità di deflusso delle acque meteoriche che ovviamente deve essere superiore a quella della precipitazione per evitare che i tetti si trasformino in cascate (?);
La Spurgo Livorno è in grado inoltre di intervenire anche in quei casi in cui non è presente l’ allacciamento alla fognatura pubblica come ad esempio nelle case isolate in montagna o comunque al di fuori dei centri abitati. Questo, ovviamente, anche in Pronto intervento per emergenze.
Non esitare quindi a chiamarci anche soltanto per un dubbio o una curiosità legata a situazioni particolari, contattaci per predisporre prima un piano di revisione generale e successivamente programmare interventi di manutenzione ordinaria, potrai così stare tranquillo senza la paura che si possano verificare brutte sorprese nei momenti meno opportuni, siamo certi di poter soddisfare ogni tua richiesta e del fatto che sarai contento del risultato ottenuto!
Siamo presenti anche sull’Isola d’Elba con il nostro servizio di Spurgo 24 ore.
ITALIA AMBIENTE SRL – VIA XX SETTEMBRE 51, POGGIBONSI (SI) – P.IVA 01481910527 – SEDE DISLOCATA PRESENTE A LIVORNO