Torni a casa stanco dal lavoro, apri il lavello del bagno eti si intasa? trovi un allagamento improvviso e non sai come comportarti? Chiama Spurgo Castelfranco di sotto riusciremo a risolvere qualsiasi tipo di problema in poco tempo in tutta la provincia di Pisa e comuni limitrofi.
Spurgo Castelfranco di sotto si occupa di stasatura di lavelli da cucina, docce, lavello da bagno otturati da capelli, residui calcarei o residui saponei, terra, fogliame ecc. Non utilizzare assolutamente prodotti dove le etichette promettono che possono ostruire in pochi minuti perché in realtà causano veramente dei danni alla tubatura; le corrodono e a volte possono causare danni derivanti anche ai tubi interni al muro. In questi casi è meglio chiamare delle persone competenti come Spurgo Castelfranco di Sotto. Riusciamo infatti a disostruire completamente le tubature con prodotti ecologici e che non causano alcun danno alle condotte.
La manutenzione delle fosse biologiche è fondamentale è indispensabile per avere una rete fognaria efficienti. Le fosse biologiche sono fosse indipendenti e per tale motivo non possono essere trascurate perché possono causare rotture o danni alla fossa biologica. È indispensabile eseguire la svuotatura della fossa biologica in quanto i rifiuti organici vengono decomposti dai batteri. Questi ultimi si accumulano sul fondo per poi defluire all’esterno e disperdendosi nel terreno.
Un cattivo odore non solo è sgradevole ma può essere un avvertimento di una fossa biologica piena, Spurgo Castelfranco di sotto effettuerà un sopralluogo direttamente al vostro domicilio. I canali devono essere puliti per rendere l’aria migliore,più sana e meno nociva alla nostra salute. La sanificazione e la pulizia degli impianti rendono l’aria più respirabile. I nostri operatori effettueranno anche la bonifica dei tubi, questo è molto importante per igienizzare e riportare entro i limiti di legge uno stato di salute ottimale.
Spurgo Castelfranco di sotto eseguirà un test per controllare l’aria tramite delle analisi per evitare rischi di aria malsana. Infine viene rilasciata una certificazione della bonifica di prima e dopo avere eseguito il lavoro e verrà programmata una manutenzione per anticipare eventuali problematiche nella rete fognaria. Per avere al meglio la pulizia è consentito eseguite una pulizia accurata delle condotte con la tecnica del Canal-jet. Di cosa si tratta? viene inserita all’interno del tubo una sonda che collegata ai nostri automezzi gettano acqua ad alta pressione con una capienza di acqua di 400 litri al minuto: in questo modo si riesce ad ostruire completamente le tubature.
Prima di eseguire la manutenzione della fossa biologica eseguiamo una videoispezione intera delle condotte così da avere un piano di dove agire. Internamente inseriremo una fotocamera di micro dimensioni con focus e lente di ingrandimento anti appannamento incorporato in modo da poter vedere anche in caso di forte umidità. Verranno proiettate delle immagini all’esterno ai nostri operatori che potranno intervenire immediatamente sul guasto, l’otturazione o la rottura della condotta. Infine le immagini a colori successivamente saranno raccolte in una galleria e dopodiché inserite dentro un CD o DVD o chiavetta USB per poi essere consegnate al cliente.
Il nostro staff di Spurgo Castelfranco di Sotto esegue servizi di pronto intervento, lavoriamo sia di notte che di giorno, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’ anno sia festivi che non festivi. Eseguiamo servizi di: svuotatura fosse biologiche, svuotatura fosse imhoff, svuotatura fosse settiche, pulizia con Canal jet, pulizia con prodotti per stasare ecologici ed efficienti, pulizia graffiti su strade,condomini, abitazioni private, mezzi pubblici. Inoltre abbiamo un parco mezzi attrezzato che permette un servizio tempestivo anche dove non ci si arriva molto facilmente. Non esitare a chiamarci saremo a vostra completa disposizione, in tutta la provincia di Pisa.