La Spurgo Casole d’Elsa è una azienda leader nel settore, che opera su tutta la zona con grande efficacia e con un alto grado di specializzazione di mezzi e personale per quanto riguarda le attività di manutenzione e spurgo, civili e industriali.
Qualità, serietà, professionalità e passione sono quindi i punti cardine del nostro team. Uno staff tecnico qualificato preparato sempre attivo e disponibile sia per servizi di assistenza e manutenzione base che per prestazioni di emergenza e pronto intervento.
È proprio grazie alla grande esperienza e professionalità del nostro staff e alla qualità dei nostri mezzi che la Spurgo Casole d’Elsa può così offrire un servizio completo e reperibile tutti i giorni, 24h su 24h compresi i festivi.
I nostri tecnici e professionisti specializzati permettono dunque alla nostra azienda di affrontare e risolvere ogni tipo di problematica ordinaria e straordinaria legata alle reti fognarie e impianti civili e industriali.
Realizziamo inoltre servizi di Pulizia – Bonifica – Lavaggio – Svuotamento – Ricostruzione di:
Noi di Spurgo Casole d’Elsa eseguiamo inoltre tutti i nostri interventi in tutta la provincia di Siena.
Spurgo Casole d’Elsa ti informa inoltre che è necessaria per rimuovere residui che ostruiscono i canali per il deflusso acque, la fossa viene svuotata e pulita e risciacquata e se necessario vengono effettuati interventi di riparazione.
Una corretta manutenzione della fossa è infatti indicata per evitare successivi malfunzionamenti e danni a tutto il sistema fognario.
In seguito ad una videoispezione delle tubature l’intervento di ricostruzione delle tubazioni di scarico permette il recupero delle tubazioni di scarico esistenti senza opere di demolizioni edili e tramite specifiche tecniche.
Permette inoltre di poter rifare un tubo nuovo all’interno di quello vecchio tramite Relining.
Ricostruzione completa o riparazione parziale di rete idriche e fognarie sempre tramite l’utilizzo dei migliori materiali edili disponibili sul mercato.
Infatti in base al tipo di rete fognaria, diametri e lunghezze dei tubi saranno usati i materiali più idonei dal PVC al cemento.
Tramite una prima videoispezione lo Spurgo Casole d’Elsa esplorativa verrà individuato il tratto di fognatura responsabile della perdita, quindi lo staff tecnico procederà alla riparazione e al successivo collaudo prima di richiudere l’eventuale scavo.
Condotte idriche e scarichi se ostruiti generano spesso un ristagnamento dei liquidi con conseguentemente emanazione di miasmi.
Lo stesso ristagno di acqua a sua volte è causa di altri problemi ben più gravi quali infiltrazioni e macchie di umidità poi visibili sui muri. È perciò necessario l’intervento di professionisti del settore come Spurgo Casole d’Elsa.
Per mantiene intatta ed efficiente la funzionalità del sistema ed il corretto utilizzo infatti necessitano sempre di professionisti nel settore di spurghi che operano con mezzi adeguati e personale specializzato. Infine, I nostri servizi sono disponibili in tutta la provincia di Siena.