La nostra azienda Spurgo Pratovecchio Stia è attiva da molti anni nel settore degli spurghi sia civili che industriali. Infatti, è divenuta sinonimo di professionalità ed affidabilità in questo settore.
Grazie all’esperienza e alle competenze acquisite dall’azienda e dal team di tecnici professionisti, siamo quindi in grado di offrire servizi tecnici professionale con prestazioni di qualità e consulenze qualificate.
Chi si rivolge a Spurgo Pratovecchio Stia può contare su un servizio di pronto intervento di consulenza e assistenza dei servizi ecologici veramente completo. Questo grazie anche a un call-center attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
Garantiamo inoltre professionalità, tempestività e una vasta gamma di servizi per tutte le esigenze.
Noi di Spurgo Pratovecchio Stia offriamo dunque una vasta gamma di servizi. Dal semplice intervento di spurgo fino alla rilevazione di problematiche interne a tubi e condutture con strumenti di videoispezione fognaria.
I Servizi offerti sono quindi:
Noi di spurgo Pratovecchio Stia effettuiamo la pulizia e vuotatura di pozzi neri e fosse biologiche. Queste vengono utilizzate prevalentemente nelle case, condomini, ristoranti e in tutte quelle strutture che si trovano nelle vicinanze dei centri abitati e quindi prossime alla rete fognaria cittadina.
La fossa biologica standard è composta complessivamente da un tubo di entrata ed uno di uscita liquami. Quest’ultimo porta alla fognatura comunale, che internamente è divisa in due parti:
La fossa biologica o settica standard è utile dunque per tutte le attività che prevedono un utilizzo di detersivi molto sgrassanti necessari alla pulizia degli oli e dei grassi prodotti dalle attività umane.
Si usano solitamente in campagna e in luoghi dove non esistono le fognature nere pubbliche.
La fossa Imhoff, al contrario della standard, svolge il lavoro di sedimentazione nella parte alta e di raccolta nella parte bassa. In quest’ultima infatti si depositano fanghi e la materia pesante.
È opportuno, inoltre, per garantire un funzionamento corretto del sistema, mantenerla pulita dalle incrostazioni di calcare con acqua ad alta pressione. Bisogna dunque procedere con manutenzioni programmate e controlli più frequenti rispetto la fossa comune.
È d’obbligo, inoltre, che il liquido in uscita rispetti particolari parametri contenuti in tabelle Igienico sanitarie. In aggiunta, il proprietario è tenuto a richiedere alla ASL di prelevare tramite propri addetti, il liquame in uscita che verrà successivamente analizzato.
È di vitale importanza, dopodiché, far vuotare la fossa almeno una volta l’anno, da personale altamente qualificato e autorizzato come quello di Spurgo Pratovecchio Stia. Quest’ultimo esegue infatti l’intervento a norma di legge per evitare intasamenti e fuoriuscite di liquami .
È un sistema chiuso costituito da un serbatoio sotterraneo in cui si raccolgono le acque nere.
Il pozzo nero deve essere svuotato molto più spesso di una fossa biologica in quanto impossibilitato a far defluire i liquami autonomamente.
È indicato in luoghi sprovvisti di fognatura e come per le fosse biologiche la pulizia deve essere eseguita da personale altamente qualifica e autorizzato a norma di legge .
La pulizia prevede il completo svuotamento del pozzo e l’eliminazione del residuo e delle incrostazioni formate dai liquami fangosi e schiumogeni e lavaggio completo fino a pulizia ottimale.
Se vi sono impianti di depurazione aggiuntivi il proprietario deve provvedere a manutenzione ordinaria. Infine, siamo operativi su tutta la provincia di Arezzo.
Sito realizzato da In Your Mind P.IVA 02413570975. Tutte le parti del sito sono soggette a copyright. | Theme: Appointment Green by Webriti