Hai il lavello intasato? ti si è rotto un tubo? non sai come fare? chiama Spurgo Campiglia Marittima è a vostra disposizione in ogni giorno dell’ anno e sia di giorno che di notte. I nostri tecnici arriveranno a casa vostra in poco tempo e risolveranno il guasto in modo preciso e professionale.
Se ti si è intasato il lavandino o il wc non utilizzare prodotti che possono solo causare ulteriori problemi corrodendo le tubature e le causando rotture guastando l’impianto maggiormente. I nostri tecnici utilizzano prodotti ecologici che non portano ad alcun problema, in quanto sono metodi naturali ed ecologici. Solitamente le ostruzioni derivano da capelli, residui calcarei e saponei, foglie , terra ecc. Con i nostri metodi ultra efficaci riusciremo ad ostruire qualsiasi condotta.
La manutenzione delle fosse biologiche è importante in quanto mantiene un regime di rete fognaria efficiente e che rende le acque reflue più lineari. Un cattivo odore è causa di un intasamento della fossa biologica e per questo è opportuno svuotarla e fissare periodicamente la svuotatura per poter così evitare guasti o rotture future delle tubature. I batteri all’interno della fossa biologica decompongono i rifiuti organici in parti soldi che poi si depositano sul fondo e in seguito vengono fatti defluire all’ esterno. I nostri interventi arrivano anche dove non ci sono rete fognarie.
La pulizia dei canali rende l’aria che respiriamo più sana e che non causa danni alla nostra salute. Quando si sente un cattivo odore nell’abitazione e sinonimo di una fossa intasata e piena per cui è necessario chiamare una ditta specializzata come Spurgo Campiglia Marittima che effettuerà un sopralluogo. La pulizia e la sanificazione degli impianti migliorano l’aria che respiriamo rendendola più pulita. La bonifica dei tubi è indispensabile per igienizzare e riportare entro i limiti di norma uno stato di salute migliore.
Bisogna igienizzare per riportare entro i limiti di norma uno stato di salute migliore.Si esegue un test dell aria con delle analisi microbiologiche cosí da evitare rischi. Infine viene rilasciata una certificazione della bonifica e della disinfezione delle condotte, dei lavori eseguiti e anche dei prelievi dei campioni. Dopo aver stabilito il grado di pulizia ottimale si programmerà una manutenzione per anticipare e analizzare e eventuali problematiche. Un altro metodo efficiente per igienizzare e pulire le condotte è quella del Canal-Jet in cui viene inserita una sonda all’ interno delle tubazioni che getta acqua ad alta pressione tra i 120 e i 200 BAR con una portata di acqua di 400 litri al minuto. La sonda è collegata ai nostri automezzi. Spurgo Campiglia Marittima effettua anche la pulizia dei graffiti in muri di strade pubbliche, in condomini, automezzi.
Prima di eseguire una pulizia accurata viene ispezionata la condotta con la tecnica della videoispezione, in cui viene inserita una telecamera all’interno con focus incorporato e lente di ingrandimento con sistema anti-appannamento anche in caso di forte umidità che proietta immagini all’esterno in HD e a colori ai nostri operatori così da poter intervenire nell’immediato al guasto. La galleria delle immagini verranno poi inserite in un CD, DVD, o chiavetta USB e consegnate successivamente al cliente.
Spurgo Campiglia Marittima esegue lavori 24 ore su 24 sia di giorno che di notte e 365 giorno all’anno. I nostri servizi comprendono la svuotatura delle fosse biologiche, la stasatura, la pulizia con il Canal-Jet, videoispezioni. I nostri operatori si occupano dei servizi con passione e competenze grande professionalità. Abbiamo un parcheggio automezzi che consente l’arrivo anche in zone più isolate e lontane, in tutta la provincia di Livorno.